Astrology online

Cartomanti serie e professionali

Trovare cartomanti serie e veramente preparate è assai difficile. In questo mondo di ladri, di ciarlatani, di falsi guru, è molto facile farsi abbagliare dalle promesse di risoluzione pressoché immediata dei propri problemi. Ci si imbatte, troppo spesso ed altrettanto volentieri, in “consulti gratis”, oppure a “prezzi stracciati”. Falso il primo messaggio e foriero di colossali fregature il secondo.

Quando ci troviamo in difficoltà, quando la vita ci dice “no”, quando tutto sembra inutile e vuoto, abbiamo bisogno di un aiuto serio, di parole sagge, di professionisti, di cartomanti serie e competenti. Cerchiamo dunque di distinguere fra pubblicità esoteriche dove viene garantito l’impossibile, e messaggi più discreti, apparentemente più modesti, dove, al posto del “miracolo” ci viene assicurata, con autenticità  e parole serie,  la preparazione, l’esperienza,  la vera competenza dei cartomanti.

Cos’è quel quid che caratterizza un cartomante serio e professionale? Può sembrare strano, ma “dietro” a questa categoria di persone è facile trovare un passato intessuto di sofferenze, di problemi, di dolore. Qualcuno diceva, a ragione, che se non si è sofferto veramente, non si può capire la sofferenza altrui. Le tribolazioni diventano, per queste persone, una palestra dove l’empatia, la porosità, la sensibilità si allenano costantemente per poi venire trasformate in una grande capacità di aiuto per il prossimo, per  gli altri esseri umani. Gli individui che svolgono seriamente questa professione percepiscono la sofferenza altrui proprio perché la riconoscono, sanno come funziona, come può essere sedata e, successivamente, eliminata.

Per far capire parlerò del Mito di Chirone. Figlio di Saturno, Chirone, il grande maestro di  tutti i più famosi eroi della mitologia, fu, accidentalmente, ferito da una freccia la cui punta era intrisa del veleno dell’Idra. Essendo immortale, lui non poteva morire, ma la sofferenza provata era terribile. Fu proprio per quella sofferenza che lui, nel vano tentativo di lenirla, imparò la medicina, e divenne, se non per se stesso, per tutti gli altri, il miglior medico e guaritore.

La verità sta tutta qui. Cartomanti serie, competenti ed esperte sono persone che hanno dovuto passare da un inferno privato, e che, una volta uscite dallo stesso, hanno trasformato la propria dolorosa esperienza in capacità di “guarigione”. Vere e proprie alchimiste, che approfondendo la conoscenza del “sé” sono in grado di aiutare gli altri esseri umani a trovare se stessi ed a risolvere così i loro problemi, le loro paure, i loro dilemmi.

Dall'altra parte del telefono troverai Cartomanti Serie e Professionali
Cartomanti serie
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci