Astrology online

Cartomanzia e Amore

La massima parte dei consulti di cartomanzia riguarda il più nobile dei sentimenti : l’amore.

L’eterna domanda del “Mi ama?” risuona dovunque ci sia un cartomante da un lato della scrivania ed un consultante dall’altro.  Chi di noi non si è mai chiesto se il proprio compagno/a sia davvero innamorato? Se siamo importanti per lui/lei e se è vero amore? Chi non l’hai mai fatto, alzi la mano e si presenti, gli faremo un’intervista approfondita.
Cosa possono fare i Tarocchi per rispondere a queste domande sull’amore ed altre? La risposta è: tutto.

La Cartomanzia nasce, come altre forme di divinazione, per vedere ciò che non è visibile, per capire ciò che non è comprensibile, per prevedere ciò che oggi nemmeno esiste.

Gli Arcani Maggiori, le 22 “Lame Sacre”, sono meravigliosi interpreti del cammino iniziatico dell’essere umano. Essi rappresentano in simboli, ciò che siamo, ciò che stiamo vivendo, quello che stiamo provando e  ciò che accadrà. Sono fondamentali nell’interpretazione del momento presente del consultante. Se nel giro di carte comparisse (solo a titolo di esempio) la carta del Papa, noi ci troviamo di fronte una persona saggia, posata, matura. Le altre carte ci diranno se queste qualità appartengono al cliente o una persona a lui/lei vicina. Se comparisse il “Matto” ci rendiamo subito conto che da qualche parte c’è una persona che non sta procedendo con logica, che è confusa, che fa cose senza senso.  Sarà la persona che si è rivolta a noi? Sarà qualcuno vicino a lei? I Tarocchi vicino a quella carta ci racconteranno la verità. 

Parliamo quindi di questi Arcani Minori. Sono quelli che troviamo comunemente in qualsiasi mazzo di carte da gioco. I famosi Cuori/Coppe, Quadri/Danari, Fiori/Bastoni e Picche/Spade.  Questi Tarocchi servono a fare un quadro preciso, pieno di particolari, che garantiranno al richiedente una risposta seria ed esaustiva. Se il consultante ponesse la  famosa  domanda di cui sopra: “mi ama?” “è vero amore?” e nel “gioco” non dovessero comparire determinati Arcani Maggiori e, soprattutto,  le carte di coppe,  la risposta non potrà certo essere “sì, ti ama”, forse quella persona sta con lui/lei  per ragioni diverse da quelle del cuore, oppure,  addirittura,  non è affatto  interessato.

L’insieme dei Tarocchi Maggiori e Minori ci possono dare un quadro dettagliato della situazione attuale e di quella futura. Ovviamente queste Lame devono essere usate ed interpretate solo da persone che sanno trarre una perfetta sintesi delle simbologie proposte dalle carte uscite in risposta alla questione richiesta dal consultante. 

Competenza ed Esperienza per un Consulto di Cartomanzia Professionale
Consulto di Cartomanzia
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci