Astrology online

Consulto di Cartomanzia

Cosa ci si deve aspettare da un consulto di cartomanzia di qualità? Serietà, competenza, accoglienza ed empatia. Se uno di questi elementi  dovesse venire a mancare vi siete rivolti al cartomante o al centro di cartomanzia sbagliati.

Da sempre, ed ultimamente ancora di più, troviamo on line un’infinita gamma di offerte di consulti di cartomanzia . Da quelli più fantasiosi passiamo attraverso quelli a dir poco ridicoli, qualcuno addirittura garantisce la gratuità del servizio. Tarocchi gratis! Non necessita una mente geniale per capire che ciò non ha né senso, né autenticità.

Come scegliere?  Spesso, quando  siamo travolti dagli eventi, l’impulso è quello di prendere “random” il primo numero che troviamo, alla ricerca di immediate risposte alle nostre angosce.
Concediamoci invece qualche minuto di più e cerchiamo, anche attraverso il tipo di comunicazione prodotta, il centro di cartomanzia che appare più serio, la comunicazione più realistica e competente. Evitiamo immagini di “sfere di cristallo”, teschi, pipistrelli e stupidaggini simili. L’arte della divinazione è una cosa seria, non ha bisogno di quei simboli da libri fantasy.

La professionalità del cartomante che risponde si evince da una serie di fattori diversi  che, ben combinati, danno origine a qualcosa di prezioso e poco facilmente ottenibile: un consulto di cartomanzia di qualità.
Una certa proprietà di linguaggio, una naturale predisposizione all’ascolto, una capacità di accoglienza ed una profonda conoscenza dello strumento sono indispensabili. I Tarocchi sono un mezzo tramite il quale solo un serio professionista riesce a cogliere una realtà ed un futuro.  Di “dilettanti allo sbaraglio” in questo campo ce ne sono troppi.  Molti centri di cartomanzia assumono persone solo perché hanno una bella voce. Fanno loro un rapidissimo corso di cartomanzia, e le buttano ai telefoni facendole passare per professionisti con svariati anni di esperienza alle spalle. 
Non basta avere una voce suadente, una naturale simpatia, un’accattivante modo di fare, ci vuole una forte sensibilità,  bisogna essere “porosi”, essere in grado di  “aprire” un vero canale di comunicazione con il consultante.

E’ indispensabile sapere, per chi cerca un consulto di cartomanzia di qualità, che risposte precise e previsioni affidabili, sono  il risultato di una predisposizione naturale, approfonditi studi e migliaia e migliaia di consulti di cartomanzia.  Non ci si improvvisa cartomanti, non è concesso. Ci sono individui che, pur avendo studiato a memoria i significati dei 78 arcani, non sono in grado di dare una corretta lettura dei Tarocchi.

Perché? Perché manca l’intuizione, perché i “canali” ricettivi del cartomante non sono aperti, non sono liberi.  Un serio professionista deve essere in grado di sintonizzarsi sui reali bisogni della persona a cui sta offrendo un servizio valido. I  veri cartomanti sanno, per intuito ed esperienza, che dietro alle domande poste, spesso ci sono altre domande nemmeno formulate.  Jung affermava che “il paziente mente sempre”, intendendo con queste parole, che spesso le persone parlano di alcune loro problematiche, ignorando o nascondendo persino a loro stessi, la vera origine del loro malessere. Ma per avere questo ci vuole il “sesto senso” cioè il perfetto mixer  tra:  una forte sensibilità, grande empatia e , molta, moltissima esperienza sul campo.

Interrogare i Tarocchi è un’arte vera e propria, e, come tutte le arti superiori, non si può svolgere senza una predisposizione naturale. Non tutti potevano dipingere la Cappella Sistina, Michelangelo lo ha fatto, ma non avrebbe potuto realizzare quel capolavoro senza avere inciso nel proprio DNA,  un’incredibile vena artistico-creativa .

Non ci si deve dimenticare di un’altra caratteristica fondamentale richiesta in questa professione: la capacità di essere “lavagna bianca”,  riuscendo,  nel corso della lettura dei Tarocchi, ad estraniarsi da sé stessi, dalle proprie problematiche, per “immergersi” completamente nel mondo del consultante, percependone  tutte le sfumature;  i  bisogni, le speranze, le  paure, le ombre .  Il pericolo della “proiezione” è sempre latente nelle professioni d’aiuto.

Se ciò che state cercando è proprio questo,  provate  il nostro servizio.  Troverete competenza, esperienza, professionalità ed accoglimento.  I nostri cartomanti ed astrologi sono a vostra disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 24.

Prima un confronto e poi … Esotel.

Competenza ed Esperienza per un Consulto di Cartomanzia Professionale
Consulto di Cartomanzia
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci