Astrology online

Il futuro nei Tarocchi

E’ possibile leggere il futuro nei tarocchi? Certamente. Sia chiaro: non sono utilizzati solo per quel tipo di indagine, ma la lettura del futuro è uno dei preziosi doni che gli Arcani Maggiori e Minori vi possono offrire. Tutte i 78 tarocchi hanno in sé la chiave per poter parlare del vostro futuro.

Guardatele attentamente quelle carte.  Innanzitutto prendete un mazzo di carte “serio”, meglio andare sul classico. Tarocchi di Marsiglia, oppure quelli di Oswald  Wirth, non certo perché gli altri non siano validi, ma solo perché questi due mazzi di carte sono i più fedeli all’originale. I colori usati, i simboli, l’espressione data alle figure umane ivi rappresentate sono davvero “parlanti”.

Non ci dimentichiamo mai che la lettura dei Tarocchi è una vera e propria arte. Un’arte accessibile a pochi eletti, perché ognuna di quelle 78 carte ha un’anima ed una personalità proprie. Gli arcani sono maestri di vita,  sono “padroni” esigentissimi,  autentiche perle di saggezza. La capacità che hanno di “guardarci dentro” tramite il cartomante che li interpreta è pari solo alla parte più illuminata dell’astrologia.

Quando una persona si rivolge ad un cartomante, non lo fa certo perché ha appena fatto 6 al SuperEnalotto.  Chiama il cartomante  perché il suo presente è carico di tensioni, di paure, di  avversità. Come finirà quella faccenda? Perderò la persona amata? Troverò un lavoro? Riuscirò ad arrivare a fine mese con i pochi soldi che mi rimangono?
La varietà delle domande poste è pressoché infinita, sono più numerose le domande possibili che le stelle presenti nel firmamento.

“Ognuno a rincorrere i suoi guai”, citava una celebre canzone, e quale migliore strumento per capire se e come li potremo risolvere questi guai? La risposta sul vostro futuro, positiva o negativa che sia, è contenuta in quei 78 tarocchi.  La natura dei tarocchi estratti e la sequenza con la quale usciranno, ci racconteranno tutto.

Ci sono diversi  “giochi” per interpretare i tarocchi, ed in ognuno di loro c’è la sezione “passato”, quella del “presente” e quella del “futuro”.  Solo la visione completa ci ciò che è stato, di ciò che è  e di ciò che sarà, potrà dare al consultante una risposta esaustiva e soddisfacente. 

Un consulto di qualità è proprio questo: competenza, serierà, empatia, rispetto e risposte complete agli interrogativi posti.

Consulti di Cartomanzia di qualità
Futuro nei Tarocchi
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci