Astrology online

Lettura delle carte

Leggere le carte è un’arte. Ora,bisogna accettare il fatto che non tutti possiamo nascere artisti. E’ dura, ma  bisogna farlo. Per eseguire una lettura delle carte a regola d’arte bisogna avere caratteristiche particolari, prima fra tutte: aver sofferto. Sì, proprio così. Solo chi ha sofferto è in grado di capire in profondità il dolore degli altri. Altra dote indispensabile: avere i “canali” aperti. Per semplificare il concetto diremo che solo chi ha la mente e l’anima disposte ad andare oltre le “Colonne d’Ercole” di ciò che è conosciuto, provato ed accettato scientificamente, può fare questo lavoro. I Tarologi seri sanno che c’è qualcos’altro, qualcosa che non vediamo che non tocchiamo, che non sentiamo, ma che esiste comunque. Chiamiamolo “mondo” parallelo, o trasversale, oppure occulto, ma sta di fatto che è reale e che le varie Manzie sono in grado di riconoscerlo quando si presenta. I suoi messaggi sono nell’aria e solo chi ha antenne lunghe e sensibili può captarli. I cartomanti veri (quelli falsi sono più numerosi delle zanzare in piena estate) le posseggono e le usano nel modo più utile e corretto. Le utilizzano per la lettura delle carte.

I Tarocchi sono meri strumenti di divinazione. Sono tanti, perché tante sono le persone, gli umori, le situazioni, gli accadimenti possibili nella vita degli esseri umani. Le combinazioni che posso uscire durante la lettura delle carte sono pressoché infinite. Saper interpretare il significato di ogni singola carta, prima per valore intrinseco, poi per posizione, e, successivamente, saper dare a quella cacofonia di simboli intrecciati una dimensione armonica e comprensibile è una vera e propria arte. Un’alchimia di doti naturali, studio ed esperienza che solo un serio Tarologo sa usare nel modo migliore quando esegue una lettura delle carte.

Più il cartomante è esperto, più chiare saranno le risposte ai quesiti del consultante. Più vasta è la sua conoscenza dei simboli delle carte, più precisa sarà la sua lettura. Più sono lunghe le sue “antenne”, il suo “sesto senso” più lontano saprà arrivare il suo sguardo per capire passato, presente e futuro di quella data situazione. Un professionista competente non saprà solo dire cosa sta succedendo e cosa accadrà, ma anche il perché. Cosa ha messo in atto quell’accadimento, quelli  errati modelli di comportamento il consultante ha messo in atto, quali sono i difetti ai quali rimediare e le doti da perfezionare.

La lettura delle carte è un’arte, ma bisogna saper riconoscere un vero artista. Noi l’abbiamo fatto.

Cartomanti esperti nella lettura delle carte
Lettura delle carte
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci