Astrology online

Sensitivi al telefono

Innanzi tutto dobbiamo intenderci sul concetto di “sensitivi”. Comunemente questa parola viene riferita a persone che parlano con i defunti (medium), con angeli, con strane entità di dubbia origine e provenienza.
In realtà non è proprio così. La Treccani racconta: Sensitivo/a : “persona in cui è particolarmente accentuata la dinamica affettiva e sentimentale”.  Sistema Sensitivo:  “ l’insieme delle strutture periferiche, delle vie di trasmissione e dei centri nervosi che consentono di raccogliere, convogliare ed elaborare le informazioni provenienti dall’esterno o dalle varie parti del corpo.”

Essere sentitivi è proprio delle persone che hanno sviluppato il “sesto senso”, cioè, per dirla con parole semplici, quelle invisibili ed ultra-sensibili antenne che permettono loro di “captare” tutto ciò che li circonda ora e che accadrà poi. I loro sensi sono talmente raffinati da cogliere al volo, fatti, sensazioni, umori e situazioni che gli altri non vedono, non sentono e non intuiscono.

Certo, bisogna esserci nati, la predisposizione congenita è d’obbligo in questi casi. Quanti di noi hanno avuto esperienze “strane”? Misteriose coincidenze? Magari  sogniamo o pensiamo ad una persona che non vediamo (e a cui non pensavamo) da tempo, e poco dopo la incontriamo per caso, oppure ci telefona. Strano vero? Eppure succede quasi a tutti, prima o poi nella vita, un’esperienza di questo tipo. La differenza  sta nel fatto che questi  individui non si sono limitati a pensare: “Che coincidenza!”, ma ci hanno lavorato sopra, si sono fatti delle domande, si sono informati, ed alla fine hanno capito che potevano sviluppare questo loro dono percorrendo determinate strade e studiando specifici argomenti. Qualcuno conosce le carte e le fa proprie, qualcuno diventa medium, qualcun altro pranoterapeuta, qualcun altro ancora studia l’astrologia. Molti sono i settori dove i sensitivi possono mettere a disposizione la propria capacità, ma  la loro vera “casa” si trova nel mondo della divinazione.

Per quanto rare, queste persone esistono e la risposta a molte domande fatte sulla serietà della divinazione, è questa: “Sì, ci sono risposte serie sia dalla parte della cartomanzia che dall’astrologia, ma queste risposte possono essere date solo da professionisti in possesso di una sensitività fortemente sviluppata, educata e perfezionata da anni di studi e di esperienza. Li potete incontrare nei loro studi oppure al telefono. Sono quei professionisti che non hanno bisogno di mettersi in mostra. Come dice un grande della psicologia: “Dimmi cosa ostenti e ti dirò cosa ti manca”. I sensitivi sono così sensibili da non sopportare la luce dei riflettori. Ricordatevelo.

Servizio professionale di Cartomanzia telefonica
Servizi di Cartomanzia
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci