Astrology online

Tarocchi al telefono

Cosa dobbiamo aspettarci da un consulto di tarocchi al telefono? Se all’altro capo del filo troviamo un professionista, una persona capace di accoglierci, ascoltarci, capirci e consigliarci per il meglio, ci dobbiamo aspettare un consulto qualitativamente ottimo.

Oggi, in questo campo, l’offerta è pressoché superiore alla domanda, ma dovremmo seriamente chiederci: “Chi c’è dall’altra parte?”. Cominciamo a guardare con sospetto  immagini relative alla magia, sfere di cristallo, teschi  di varie dimensioni,  gufi qua e  pipistrelli là. Pubblicità che inneggiano al “Mago tizio” o  la” Maga sempronia” sono da evitarsi come la peste bubbonica, poiché queste persone fanno più danni (ai consultanti ed ai loro portafogli) della peste stessa. Basta sfogliare una rivista del settore oppure entrare in internet e cercare siti di cartomanzia per vedere simboli magici sparsi ovunque, atmosfere dark che farebbero rodere di invidia un maestro dell’orrore.  Le promesse di totale risoluzione dei nostri problemi, in 7 minuti netti al telefono, si sprecano. Basta una telefonata, un consulto, perché magicamente il tutto si sistemi in un battibaleno. Perbacco! A cosa mai serviranno i maghi? Proprio a questo! Basta comporre quel numero di telefono.

Quello che pochi sanno è che esistono (troppo pochi!) centri di cartomanzia seri, dove gli operatori sono selezionati  al fine di creare un team di PROFESSIONISTI capaci, esperti e competenti. Persone che sanno, una volta steso il mazzo di Tarocchi, dare significato ad ogni singola carta estratta, farla “parlare” con le altre al fine di dare una risposta esaustiva al richiedente. I Tarocchi sono un serio strumento di conoscenza, illuminati maestri di vita, impareggiabili consiglieri. Esigono rispetto, conoscenza e totale dedizione. Solo così, loro ci racconteranno di noi, chi siamo, dove andiamo, cosa ci aspetta dietro l’angolo. Che ci piaccia a meno, ci diranno la verità, su di noi, sulle nostre vere caratteristiche, sulle nostre autentiche aspirazioni. Se saremo disposti ad ascoltarli, davvero potremo risolvere i nostri problemi, non certo in 7 minuti netti , ma nel tempo che ci vorrà.

L’unico vero problema è che un consulto telefonico non ci consente di vedere in faccia il nostro consulente di cartomanzia, ma, il suo tono di voce, la sua capacità di ascoltarci con empatia e sensibilità, la sua esperienza e competenza trasparirà dal tipo di parole usate, dalla sua capacità di accoglierci in un virtuale abbraccio, pieno di comprensione e di risposte sincere ed esaustive. Anche se il rapporto con lui passerà attraverso uno sterile filo telefonico, il consulto sarà ricco di emozioni e di profonda umanità.

Dall'altra parte del telefono troverai Competenza e Professionalità
 

Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci